dancing, sarà da nonni, però.....

I video più interessanti presi dalla rete.
blessedhellride

Re: dancing, sarà da nonni, però.....

Messaggio da blessedhellride » 07/02/2013, 0:18

prima di prendere la mia fidata tavola (bhangra) mi ero fatto fare una replica di quella che oggi è la unicorn e devo dire che mi sono trovato egregiamente
@bluesboystig, se mi posso permettere.... con una tavola dedicata hai la possibilità di progredire molto più velocemente e con una maggior varietà di passi/trick che con un pintail ;) se ti capita tieni d'occhio il mercatino dell'usato, il bhangra l'ho trovato li ;)
tipo
DB cosmonaut
topic4198.html

landy Thawk
topic4317.html

oppure se sei indirizzato verso le tavolone ;) ti direi LUSH LEGEND poca spesa ma veramente tantissima resa!
- BLABBERING + RIDING = BECOMING A BETTER LONGBOARDER

Surfphase

Messaggio da Surfphase » 16/02/2013, 5:08

Bhangra o LBL, non ti sbagli.
TAKE THE TIME AND CATCH THE WAVES
BUT IF THERE ARE NO WAVES
RIDE ON SKATE

corefolio
Team: EL SANTO PDxLB
Contatta:

Messaggio da corefolio » 16/02/2013, 10:16

Surfphase ha scritto:Bhangra o LBL, non ti sbagli.
LBL solo ed esclusivamente la DK Penguin. L'OSD dancer è una tavola magnifica (ne sono un orgoglioso e felicissimo possessore), ma ci faresti le stesse cose che fai già col tuo pintail e nulla di più, vista la mole e il peso..
Per confermare ciò che ti ha consigliato il mio compare (blessedhellride), direi Lush Legend (ne sono entusiasta :D ).
I'll tear down the building just to pass through the door.

Panzer

Messaggio da Panzer » 16/02/2013, 10:45

corefolio ha scritto:
LBL solo ed esclusivamente la DK Penguin. L'OSD dancer è una tavola magnifica (ne sono un orgoglioso e felicissimo possessore), ma ci faresti le stesse cose che fai già col tuo pintail e nulla di più, vista la mole e il peso..
Per confermare ciò che ti ha consigliato il mio compare (blessedhellride), direi Lush Legend (ne sono entusiasta :D ).

ohhhh possiedi un OSD di LBL!!! racconta tutto!
pensa che stavo x prenderlo, prima di cambiare idea un minuto prima di clicckare sul pulsante compra e farmelo fare da LaOla.
pesa davvero molto? quanti strati è il tuo? 15 standard o di più? flette molto col tuo peso? è una tavola bellissima.... io con il mio attuale Dancer mi trovo benissimo.... ma l'OSD è rimasto un mio pallino, fosse anche solo x farci del cruising

il penguing però non è un dancer.... molti dancer fan di LBL usano il Komodo, quello più lungo dei due disponibili
LaOla Old Dancer,Amok 180,long island 78a
LaOla LDP,Bennet+Tracker,Zig Zags reflex 77a
Kebbek Max Erwin,Caliber 40,abec freeride 84a
Pintail FW 43,carver C7,yoyos 78a

sandro_92
Contatta:

Messaggio da sandro_92 » 16/02/2013, 11:47

Ma com è che di ste tavole non ho mai nemmeno sentito parlare??

corefolio
Contatta:

Messaggio da corefolio » 16/02/2013, 11:48

Panzer ha scritto:
corefolio ha scritto:

ohhhh possiedi un OSD di LBL!!! racconta tutto!
pensa che stavo x prenderlo, prima di cambiare idea un minuto prima di clicckare sul pulsante compra e farmelo fare da LaOla.
pesa davvero molto? quanti strati è il tuo? 15 standard o di più? flette molto col tuo peso? è una tavola bellissima.... io con il mio attuale Dancer mi trovo benissimo.... ma l'OSD è rimasto un mio pallino, fosse anche solo x farci del cruising

il penguing però non è un dancer.... molti dancer fan di LBL usano il Komodo, quello più lungo dei due disponibili
'AZZ!! Fra i tanti dancer disponibili sul mercato, mi ero totalmente dimenticato del Komodo (tavola splendida a vederla, ma purtroppo non ho mai avuto occasione di provarla) :D
Mi ero pure confuso con un altro thread sul dancing e pensavo ti servisse per 'trickeggiare', da qui il consiglio per il DK penguin che molti usano per un ibrido dance/freestyle.
L'OSD è una tavola splendida, non c'è dubbio. Ma ha alcune pecche se sei abituato a tavole 'normali'. Il peso è notevole, qualcosa di più di 3Kg se ricordo bene. Poi dipende da quanti strati è composta la tavola.
Le dimensioni sono 'mastodontiche', se sei abituato a tavole sotto o intorno ai 120 cm.
La mia è una 'standard', acquistata su sick, da 18 strati e con un flex molto leggero (considera che peso intorno ai 90Kg. quindi, con una persona più leggera, non flette una ceppa).
È una tavola che può andar benissimo per cruising, ma solo su spazi moooolto ampi.
Qui a Padova, per esempio, abbiamo la fortuna di poter skateare in un posto enorme come Prato della Valle, ma non riuscirei ad usarla in nessun altro posto (viste, appunto, le dimensioni).
Se hai a disposizione strade deserte molto lunghe in cui poter fare delle session senza doverti girare ogni 30 secondi, è consigliatissima. Se, invece, skatei in un parcheggio o in una pista di pattinaggio, lascia stare. Due cross-step e ti devi fermare...
Un'ottima tavola è anche il Lush Legend. Ne sono felicissimo e la sto consumando fino all'osso!
Se la tua idea era però quella di ordinare una tavola da LaOla, posso solo dirti che sto fremendo per l'arrivo del mio nuovo dancer (LaOla Custom, ovvio!) che dovrebbe arrivare lunedì. Tavole ottime e prezzi ancora migliori ;)
Ci risentiamo nei prossimi giorni per confrontare le nostre opinioni con il LaOla dancer, che ne dici?
buona ridata!

corefolio
Contatta:

Messaggio da corefolio » 16/02/2013, 11:49

sandro_92 ha scritto:Ma com è che di ste tavole non ho mai nemmeno sentito parlare??
Di quali tavole scusa?

sandro_92
Contatta:

Messaggio da sandro_92 » 16/02/2013, 12:12

:oops: Osd, penguin.. E non so nemmeno cosa sia sto LbL...

corefolio
Contatta:

Messaggio da corefolio » 16/02/2013, 12:57

Forse usiamo troppi acronimi, chiedo scusa ;)
LBL sta per LongBoardLarry, Penguin DK (double kicks) e OSD (OldSchoolDancer) sono entrambe di LBL ;)

Panzer

Messaggio da Panzer » 16/02/2013, 13:21

corefolio ha scritto:
'AZZ!! Fra i tanti dancer disponibili sul mercato, mi ero totalmente dimenticato del Komodo (tavola splendida a vederla, ma purtroppo non ho mai avuto occasione di provarla) :D
Mi ero pure confuso con un altro thread sul dancing e pensavo ti servisse per 'trickeggiare', da qui il consiglio per il DK penguin che molti usano per un ibrido dance/freestyle.
L'OSD è una tavola splendida, non c'è dubbio. Ma ha alcune pecche se sei abituato a tavole 'normali'. Il peso è notevole, qualcosa di più di 3Kg se ricordo bene. Poi dipende da quanti strati è composta la tavola.
Le dimensioni sono 'mastodontiche', se sei abituato a tavole sotto o intorno ai 120 cm.
La mia è una 'standard', acquistata su sick, da 18 strati e con un flex molto leggero (considera che peso intorno ai 90Kg. quindi, con una persona più leggera, non flette una ceppa).
È una tavola che può andar benissimo per cruising, ma solo su spazi moooolto ampi.
Qui a Padova, per esempio, abbiamo la fortuna di poter skateare in un posto enorme come Prato della Valle, ma non riuscirei ad usarla in nessun altro posto (viste, appunto, le dimensioni).
Se hai a disposizione strade deserte molto lunghe in cui poter fare delle session senza doverti girare ogni 30 secondi, è consigliatissima. Se, invece, skatei in un parcheggio o in una pista di pattinaggio, lascia stare. Due cross-step e ti devi fermare...
Un'ottima tavola è anche il Lush Legend. Ne sono felicissimo e la sto consumando fino all'osso!
Se la tua idea era però quella di ordinare una tavola da LaOla, posso solo dirti che sto fremendo per l'arrivo del mio nuovo dancer (LaOla Custom, ovvio!) che dovrebbe arrivare lunedì. Tavole ottime e prezzi ancora migliori ;)
Ci risentiamo nei prossimi giorni per confrontare le nostre opinioni con il LaOla dancer, che ne dici?
buona ridata!
il mio dacer fatto da LaOla lo possiedo già da questa estate!
l'ho postato nella pagina precedente ;)

grazie x la recensione del OSD... direi che fa proprio al caso mio.
chissà che un domani....
LaOla Old Dancer,Amok 180,long island 78a
LaOla LDP,Bennet+Tracker,Zig Zags reflex 77a
Kebbek Max Erwin,Caliber 40,abec freeride 84a
Pintail FW 43,carver C7,yoyos 78a