Primo lognboard

Il forum giusto per chi si sta avvicinando a questo fantastico sport e non sa bene come iniziare.
Rispondi
FrancescoS

Primo lognboard

Messaggio da FrancescoS » 05/12/2018, 17:53

buona sera :D . scusatemi per il disturbo ma da poco mio cugino si è preso un longoboard e facendoci qualche "giretto" ( facevo avanti e indietro come un ebete visto che non so tuttora fare altro :lol: :lol: :lol: ) l'ho trovato molto divertente e rilassante. lui l'ha preso su amazon e vedendo su un altro post di un altro utente che amazon non è la migliore delle scelte vorrei un consiglio su dove prendere il primo longboard e quale possibilmente. la mia citta è trapani in sicilia,ci sono molte vie secondarie e una strada principale . fortunatamente non essendo particolarmente grande come citta in 2 secondi arrivo in centro o comunque li in zona dove ci sono alcuni spot carini dove potere usare il long(frequentato anche da un numero non tanto indifferente di skater di cui personalmente fino a qualche giorno fa ignoravo l'esistenza) . cerco un long che sia adatto alla mia necessita di dover svoltare neanche troppo frequentemente ma essendoci molte stradine non si sa mai , ma che mi dia anche la possibilità di mantenere una certa velocità,cmnq un long adatto a camminare in una citta con un asfalto non troppo curato( buchette e sassolini qualche volta ma niente di insormontabile), e in certe zone tipo alla villa presenza bastoncini is da wae,su cui il mio cuginetto ha fatto giusto giusto un bel voletto l'altro giorno XD .
Grazie mille in anticipo :D

JOHNNY BE WOOD
Sponsor: Johnny Be Wood
Team: Johnny Be Wood
Contatta:

Re: Primo lognboard

Messaggio da JOHNNY BE WOOD » 06/12/2018, 18:45

Ciao! Personalmente ti consiglierei un cruiser di medie dimensioni (80cm - così è pratico da portare a braccio dove non puoi sk8are) che possa montare delle ruote 70mm per non sentire le imperfezioni dell'asfalto. Noi facciamo qualche modello, se ti interessa dai un occhio al sito www.johnnybewood.com :)
HANDMADE | from WOOD to BOARD

http://www.johnnybewood.com