Diario di un Ultraskater - Preparazione al Dutch Ultraskate 2017

Long Distance Pumping e Carving Setups
Coppoluto

Re: Diario di un Ultraskater - Preparazione al Dutch Ultraskate 2017

Post by Coppoluto »

Durante la gara direi spezzatino e lasagne!

Comunque al momento Guido e airone ci sarebbero per la staffetta...ne mancano 2!

luc

Post by luc »

Dove posso trovare qlche news in più circa questo evento? il sito è molto scarno!
Vediamo se si riesce ad organizzare qlsa!

Ele

Post by Ele »

io come detto nell'altro post ci sarei se la squadra non cerca il piazzamento e accetta una tartaruga :D

se invece volete provare giustamente a fare risultato allora sfiderò i miei limiti girando finché posso e poi cazzeggiando e facendo il tifo :lol: anche perché non credo di avere il tempo di allenarmi seriamente...
"pusha caxxo!"

guidris

Post by guidris »

Cosa importa di quanti km uno può fare e a che velocità ? !
L' importante sarà esserci e divertirsi !
Domanda . . . ma secondo voi se uno o più' staffettisti salta un turno , per esempio la notte , senza essere sostituito la squadra rimane ugualmente in classifica ?

mian

Post by mian »

guidris wrote:secondo voi se uno o più' staffettisti salta un turno , per esempio la notte , senza essere sostituito la squadra rimane ugualmente in classifica ?
Ciao!
Credo che valgano i km percorsi fino a quel momento.
Non vuoi affrontare la strada al buio?

guidris

Post by guidris »

E' che soffro la mancanza delle mie otto ore di sonno !
Sono un contadino vado a letto con le galline !
Dai Andrea ci manca il quarto rompi qli indugi e aggregati ! !

Ele

Post by Ele »

guidris wrote:Cosa importa di quanti km uno può fare e a che velocità ? !
L' importante sarà esserci e divertirsi !
Domanda . . . ma secondo voi se uno o più' staffettisti salta un turno , per esempio la notte , senza essere sostituito la squadra rimane ugualmente in classifica ?

ihihih io ci sto sul serio se la prendiamo "sportivamente"! allora manca solo da convincere il buon mian o magari p4ul o luc, dai dai che se siamo 4 vuol dire fare 6 ore a testa, ce la si può fare forse :lol:

se salti un turno credo che per un'ora non possa girare nessuno, però le regole esatte non le so, per la classifica dovrebbero contare comunque i km totali finali.
"pusha caxxo!"

mian

Post by mian »

Team rules

Teams are allowed this Ultraskate. A team consist of at least two persons and a maximum of four persons
The format is a relay type format in which the chip is passed on to the next rider
Every team receives one chip
Only rider at a time skating on the track (a couple of support laps are allowed)
No reduced entry fee for teams

http://www.dutchdistanceskaters.com/ult ... 016/rules/

Non sembra specificato altro!

Coppoluto

Post by Coppoluto »

luc wrote:Dove posso trovare qlche news in più circa questo evento? il sito è molto scarno!
Vediamo se si riesce ad organizzare qlsa!
Di quali informazioni hai bisogno? Trovi altri dettagli sulla pagina Facebook ufficiale, anche se non hai un profilo mi sembra che puoi visualizzare cmq la bacheca

Coppoluto

Post by Coppoluto »

Continuano gli allenamenti e ieri c è stata la mia prima uscita dopo qualche settimana con la triton (l altra tavola non è ancora completa). Ho avuto modo di testare parte dell abbigliamento invernale che ho appena comprato (giacca gore, maglia craft, nuove scarpe nike vomero...insomma roba seria) e devo dire che vale i soldi spesi in più! Dopo un'ora di uscita a 18 di media non avevo una goccia di sudore addosso!
L obbiettivo di ieri era riprendere un po' il ritmo e infatti non ho forzato ma ho notato un affaticamento ai tendini e ai polpacci quindi dovrò sicuramente riservargli un lavoro specifico in palestra prossimamente; quadricipiti femorali e addominali/schiena meglio rispetto al solito, sia in pump che in push (quest'ultimo rimane il mio punto debole, specie su topmount).
Questa settimana tra palestra e skate ho realizzato 5 sessioni, alcune da piu di 2 ore, quindi molto bene!

Post Reply