Ciao a tutti!

Il posto giusto dove presentarsi
Post Reply
LDepa

Ciao a tutti!

Post by LDepa »

Ciao! Mi presento: sono un ragazzo di 25 anni e da poco più di un anno ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo. All'inizio con cruiser, per spostarmi in città in maniera un po' più divertente e poi mi sono interessato sempre più a surfskate, prima, e longboard ora. Mi sposto tra Milano e Chieti-Pescara. Dato che sto iniziando adesso col longboarding (e sono un principiante anche col surfskate) sono felice di essere approdato a questo forum, pieno di consigli.
Al momento sono in zona CHieti-Pescara e vorrei sapere se ci sono gruppi attivi per praticare insieme e riuscire a progredire.

lp26

Re: Ciao a tutti!

Post by lp26 »

Ciao e benvenuto!

CaprettaD

Post by CaprettaD »

Benvenuto. Che longboard hai preso?
Paradise Sunsplash
Deck: 9.75" x 39.75" double drop in acero canadese
Trucks: Amok Dh v2 180mm RKP
Wheels: Blue Bigfoot Invader 75mm 81a
Bearings: ABEC 7

LDepa

Post by LDepa »

CaprettaD wrote:
21/08/2020, 15:02
Benvenuto. Che longboard hai preso?
Mi hanno regalato un NKX CIty Action Longboard (in vendita su euroskateshop: https://euroskateshop.it/nkx-city-actio ... ml?v=11227 ). Lo sto usando col setup di vendita. Ora che ci ho preso confidenza sto provando delle discesine tranquille, ma non riesco a slidare (cosa che comunque non ho mai fatto prima). Sarei veramente grato per consigli su setup che mi permettano di slidare più facilmente :D

CaprettaD

Post by CaprettaD »

Le ruote sono eccessivamente morbide per slidare e conta che in estate la gomma diventa ancora più morbida e gripposa. Sul forum trovi una guida su tutto quello che c’è da sapere sul longboard e quindi sul setup.
Paradise Sunsplash
Deck: 9.75" x 39.75" double drop in acero canadese
Trucks: Amok Dh v2 180mm RKP
Wheels: Blue Bigfoot Invader 75mm 81a
Bearings: ABEC 7

Post Reply