Nuovo longobarder da verona

Il posto giusto dove presentarsi
Post Reply
Albertogrigolo

Nuovo longobarder da verona

Post by Albertogrigolo »

Ciao a tutti mi sono appena iscritto! Mi chiamo alberto e vorrei sfruttare la mia presentazione per una domanda! Ho un cruiser di 59 cm e monta delle ruote da 59mm e di durezza 79a ... Io le trovo limitanti infatti con queste mi posso divertire solo su strade molto ben asfaltate! Che ruote potrei mettere? Più grandi e più dure?

quellatizia

Re: Nuovo longobarder da verona

Post by quellatizia »

Ciao, benvenuto! :)

Dipende da cosa vuoi farci.. magari sì, più grandi sarebbe meglio! Scrocca tavole con setup diversi e fatti un'idea dei vari feeling, poi procedi a qualsiasi acquisto.. non c'è consiglio migliore, personalmente ;)
Bed, fun & longboard!

Albertogrigolo

Post by Albertogrigolo »

Cosa ne pensi di un 65mm e 83a?
Grazie mille ;)

quellatizia

Post by quellatizia »

Ehm... sinceramente, non lo so. 65, per me, è poco, però tu hai un cruiser... se non sono "belle" le strade dove vai solitamente, buche crepe ect le senti ancora peggio
Se fosse per me, se l'altro set ancora gira, cercherei di prendere delle nuove ruote che siano il più diverso possibile da quelle che già ho.. certo, dipende anche se fanno wheelbite ect
Non vorrei dire cazzate quindi affidati a qualcuno più esperto ^^"
Bed, fun & longboard!

matteo4peace

Post by matteo4peace »

Sui mini cruise è difficile superare i 65mmm perchè il bite è garantito. Se vuoi ruote più alte devi spessorare, ma rischi di dare vita ad un mostro ;)
Loaded Vanguard Flex 4, Paris Colton, Seismic 3dm avila 73a
Fista's Gear Freestyle, Paris Colton, zombie hawgs 80a

Post Reply